Effetto Brexit su Trump: Hillary avanti di 13 punti

La Stampa ESTERI

Un primo effetto a sorpresa sulla campagna elettorale americana la Brexit lo ha già avuto: tutti si aspettavano un aumento dei consensi per Donald Trump e invece, dai primi sondaggi, è Hillary Clinton che sembra prendere il volo. L'ex first lady ha ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo stesso tempo però Sanders ha affermato che non intende ritirarsi dalle primarie ... Bernie Sanders ha deciso: voterà per Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali americane. (L'Occidentale)

E per il momento - secondo la rilevazione di Reuters e Ipsos - a favore di Hillary Clinton, che per la prima volta dopo la strage di Orlando torna ad avere un vantaggio a doppia ... (L'Arena)

di DOMENICO MACERI* – “Dovrebbe scegliere chiaramente il candidato più progressivo possibile. Con queste parole Bernie Sanders consigliava a Hillary Clinton la scelta del suo vicepresidente. (altroquotidiano.it)

Valentino Mari è morto prematuramente. Lui, un ballerino di spicco, nel panorama del latino americano italiano, è statao anche maestro di ballo e giudice federale. (news24h magazine)

Il candidato democratico Bernie Sanders voterà per Hillary Clinton alle presidenziali negli Stati Uniti. Clinton ha di fatto ottenuto la nomination democratica, conquistando i delegati necessari. (Internazionale)

E così il dopo aver dichiarato guerra al partito il miliardario rischia di dover appoggiarsi a esso più di ogni altro nominee nella storia recente per organizzare la sua ... (pagina99)