Trascritto a Napoli l'atto di nascita del figlio di due donne: una è sarda

La Nuova Sardegna INTERNO

Il piccolo è nato in Spagna, dove Daniela e Marta si sono anche sposate: ma non poteva aveve un documento d'identità perché la madre è italiana. La richiesta della coppia accolta dal sindaco de Magistris ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dal Corriere.it, il loro bimbo, Ruben Conte Loi ... (Vesuvio Live)

Una ricerca condotta dall’Università di Cambridge su 450mila persone ha evidenziato che se un bambino nasce in estate ha... Non ci credete? Continuate a leggere. (Bigodino.it)

La gioia di Daniela a Marta, le due donne che hanno avuto un bambino e sul suo atto di nascita si sono viste riconosciute entrambe come genitori (Corriere della Sera)

Trascrizione risale al 30 settembre scorso, su richiesta del Consolato Generale d’Italia a Barcellona L’Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli ha provveduto alla trascrizione dell’atto di nascita di un bambino, Ruben, figlio di due donne sposate in Spagna da dieci anni e residenti a Barcellona. (NapoliTime)

Ruben, il bimbo con due mamme e due cognomi all'anagrafe (La Repubblica)

A Napoli, trascritto per la prima volta l'atto di nascita di un bimbo -Redazione- L'Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli ha trascritto l'atto di nascita di un bambino, figlio di due donne italiane sposate in Spagna da dieci anni e residenti a ... (Articolotre)