Costa Concordia, tutti la vogliono: si scatena la guerra tra i porti

Quotidiano.net INTERNO

ISOLA DEL GIGLIO (Grosseto), 18 SETTEMBRE 2013 - UN'IMPRESA, indubbiamente. Titanica, pure. Ma come ha sottolineato il cauto capitan Sloane, il raddrizzamento della Concordia rappresenta la prima parte di un progetto che deve essere completato. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio del ... Dopo 19 ore il relitto della Costa Concordia è tornato in posizione verticale appoggiandosi in sicurezza sul falso fondale appositamente creato, a circa 30 metri di profondità. (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA - "La strada non è ancora terminata,mancano due fasi importanti:la collocazione dei cassoni ed il rigalleggiamento che non saranno passeggiate".Lo ha ricordato il capo della Protezione civile,Gabrielli,in una conferenza stampa a Palazzo ... (Corriere della Sera)

Franco Gabrielli capo della Protezione civile, durante la conferenza stampa finale al Giglio assicura che «non si sono mai interrotte le ... (L'Unità)

E al momento sembra che vada. O la va o la spacca. (greenMe.it)

Il Comandante Schettino a Meta di Sorrento in penisola sorrentina lo troviamo la sera in giro sempre nei soliti posti fra amici e conoscenti "Mi sto preparando la mia difesa e dimostrerò la mia ... (Positanonews)

Coinvolte più di 500 persone e 22 mezzi navali. Iniziate le operazioni per il ... (il Giornale)