Difende la moglie dai rapinatori: ucciso

il Giornale INTERNO

Ancora sangue e terrore in Piemonte. Un tabaccaio di 37 anni, Manuel Bacco, è stato ucciso a colpi di pistola ieri sera ad Asti dopo un tentativo di rapina. Il delitto ieri verso le 19.30. Il tabaccaio, che lascia un figlio, stava effettuando le ultime operazioni prima ... (il Giornale)

Su altri media

Manuel Bacco, 37 anni, è morto sotto i colpi di pistola dei malviventi, due uomini incappucciati che sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il delitto venerdì sera ... (Cinque Quotidiano)

I due ladri sono riusciti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

... (La Stampa)

carabinieri1 E' caccia agli assassini di Manuel Bacco, 37 anni, il tabaccaio ucciso nella notte ad Asti all'interno della sua tabaccheria: “Bacco Tabacco” di corso Alba. (Mediterranews)

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

Ad Asti per tutta la notte carabinieri e polizia hanno dato la caccia ai due rapinatori che ... 2 SU AUTO BIANCA.UNO PALO,ALTRO HA SPARATO A REAZIONE VITTIMA. (ObiettivoNews)