Pordenone, cinese di 20 anni trovata morta in viale Grogoletti 72

La Prima Pagina INTERNO

Indagano i Carabinieri per accertare le cause della morte della ventenne orientale, trovata morta in camera da letto. E’ stato un conoscente a dare l’allarme facendo intervenire il 118. I locali occupati dalla cinese, in viale Grogoletti 72, erano saturi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo di Aprilia si era da tempo trasferito in Spagna per lavorare insieme alla fidanzata nel campèo della... Un tragico incidente stradale avvenuto nella città di Marbella (Spagna) scuote la città di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili urbani per regolare il traffico e accertare la... Due moto si sono scontrate, e uno dei due motociclisti è rimasto ferito. (Nuovo Sud)

L’incidente è avvenuto sull’autostrada che collega Città del Messico e la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dare l’allarme è stato un connazionale…Continua a... (La Prima Pagina)

L’uomo viveva da tempo all’estero, insieme alla fidanzata, e lavorava in un ristorante. La notizia si è sparsa stamani ad Aprilia dove la... (Latina24ore.it)

Un ramo è caduto sfiorando alcune persone che stavano percorrendo la strada e creando notevoli disagi al traffico. Tragedia sfiorata questa mattina sulla Migliara 47, all’altezza di Borgo Pasubio, a pochi chilometri dal comune di Pontinia. (Latina24ore.it)