Milano Moda Donna, focus su giovani e digitale

Milano Moda Donna (25 febbraio – 2 marzo) sempre più ricca e più digitale. Un'edizione che si preannuncia positiva con un calendario forte e ben strutturato su sei giorni pieni: 68 sfilate, 76 presentazioni (per 75 marchi) e 4 su appuntamento per un totale di ... (Pambianconews)

Ne parlano anche altre testate

.. (La Repubblica)

Expo, Milano: riscoperta la vigna di Leonardo da Vinci (La Repubblica)

Tajani: "Giusta vetrina internazionale e la migliore premessa di Expo 2015” Milano, 17 febbraio 2015 – Ha preso il via con la presentazione a ... (Adnkronos)

Dal 25 febbraio al 2 marzo fa il suo ritorno a Milano l'evento 'Moda Donna', una manifestazione che da' vita, in città, a 68 sfilate e 80 presentazioni per oltre 150 collezioni Autunno/Inverno 2015/2016. (TuttoPerLei.it)

Aspettando il Museo Armani, la Fondazione Prada e la nuova sede di Camera Moda in piazza Duomo. Aspettando l'Expo e il nome del nuovo presidente di Camera Moda. (il Giornale)

La fashion week londinese si è aperta con una cerimonia che voleva «ringraziare per la vita di Louise Wilson», la maestra di moda inglese morta l’anno scorso a 52 anni (Corriere della Sera)