Maroni sempre più lanciato: Salvini e Tosi eletti segretari regionali

International Business Times Italia INTERNO

Salgono sempre di più le quotazioni di Roberto Maroni alla segreteria della Lega Nord: mentre si avvicina il Congresso federale di fine mese, infatti, alle assise regionali di Lombardia e Veneto (le regioni "chiave" del movimento) hanno trionfato i ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri media

Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. Al sindaco di Verona sono andati 236 voti con un 57% di consensi su un totale di 414 votanti. (Tiscali)

Vi hanno partecipato una quarantina di giocatrici delle... (Oggi Treviso)

E chiama i sindaci alla ribellione anti-Patto. Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. (Corriere della Sera)

- Flavio Tosi e' stato eletto segretario nazionale della Liga veneta con 236 voti, pari al numero dei delegati che avevano sottoscritto la sua candidatura. Bitonci aveva raccolto 120 firme e ha ottenuto 178 voti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Padova, 3 giugno 2012 - Dopo il congresso della Lega Lombarda, che ieri ha eletto segretario il maroniano Matteo Salvini, si è aperto oggi a Padova il congresso della Lega Nord-Liga Veneta all'Hotel Sheraton, che a sua volta eleggerà il nuovo ... (Quotidiano.net)

“Ha vinto Golia, ma Davide ha tenuto la posizione”. Questo il commento di Massimo Bitonci a margine dell'elezione di Flavio Tosi a segretario nazionale della Liga Veneta. (L'Indipendenza)