Teotino polemico: «Acerbi-Juan Jesus, indagine frettolosa»

Inter-News SPORT

Teotino non chiude la polemica legata a Francesco Acerbi e Juan Jesus e non si ritiene soddisfatto della decisione della Procura Federale, anzi. Il giornalista in collegamento con gli studi di Sky Sport esprime la sua opinione. IL CASO – Gianfranco Teotino ha espresso così i suoi dubbi riguardo la situazione già chiusa dalla Procura Federale: «Le dichiarazioni di Gravina? Se il verdetto del Giudice Sportivo aveva lasciato l’amaro in bocca perché siamo usciti più confusi di prima per insufficienza di prove e contraddittorie, io per primo avevo invocato da parte del presidente Federale che impugnasse il verdetto, cosa che può fare in caso di illegittimità da parte del Giudice Sportivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A Sky: «Dall’Inter mi sarei aspettato di più di un silenzio imbarazzato. Dalla Figc solo un comunicato ambiguo sull’allontanamento di Acerbi» (IlNapolista)

Continua la battaglia anti razzismo del Napoli. «Il club ha già comunicato che qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta direttamente dal Napoli, e non più per interposti enti, società o organizzazioni ha spiegato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer che è tornato sull'argomento. (ilmattino.it)

Ampia analisi da parte di Gianfranco Teotino sui risvolti del caso Acerbi-Juan Jesus. Il giornalista, presente nello studio di Sky Sport 24, commenta anche il comportamento del club Inter. (Inter-News)

Il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato della sentenza Acerbi, attraverso l'intervista che ha rilasciato oggi ai microfoni di Radio Crc: “La questione Acerbi è molto semplice: lui dice una cosa, Juan Jesus ne dice un’altra. (AreaNapoli.it)

Decisione arrivata dopo la decisione di non squalificare Acerbi per le frasi rivolte a Juan Jesus. (Fanpage.it)

– Gianfranco Teotino: «Le dichiarazioni di Abodi sono state ragionate, anche io ho dei dubbi che il Giudice Sportivo abbia avuto tutte le informazioni necessarie per arrivare a una decisione, le indagini secondo me sono state frettolose. (Inter-News)