Riconsegnato al Piemonte il castello di Miasino, sequestrato al boss della camorra

La Stampa SALUTE

Riaprirà nell’estate 2017, dieci anni dopo la confisca definitiva al boss della camorra Pasquale Galasso: il castello di Miasino, con vista sul lago d’Orta, è stato consegnato ufficialmente oggi alla Regione Piemonte dall’Agenzia nazionale per i beni confiscati alla mafia. Lo ha annunciato Aldo Rechigna, vice presidente della Regione Piemonte, a... (La Stampa)

Su altri media

Da adesso, in Piemonte, ci si potrà curare ufficialmente e in maniera legale con quei prodotti derivanti dalla cannabis. (Abruzzo Tv News)

TORINO Adesso in Piemonte ci si può curare ufficialmente e legalmente con prodotti derivanti dalla cannabis. (CiociariaReport24)

La giunta regionale ha, infatti, definito le linee guida per l'utilizzo dei medicinali cannabinoidi a scopo terapeutico in ambito ospedaliero o domiciliare e in strutture assimilabili. In Piemonte ci si può curare in maniera legale con la cannabis. (greenMe.it)

Cannabis Via libera definitivo della Regione Piemonte all'utilizzo di prodotti a base di cannabis a scopo terapeutico. In questo senso la giunta regionale, su ... (News24web)

La giunta regionale, su proposta dell'assessore all'Istruzione Bruno Marziano, ha approvato lo schema di un nuovo bando che servirà a finanziare interventi di edilizia scolastica destinati alla realizzazione di nuovi edifici, alla messa in sicurezza ed adeguamento antisismico, ad opere per il miglioramento... (Nuovo Sud)

La Giunta regionale, su proposta dell'assessore alla Sanità Antonio Saitta, ha definito con una specifica delibera gli indirizzi procedurali ed organizzativi per la somministrazione a scopo terapeutico dei medicinali cannabinoidi in ambito ospedaliero, ... (Novara Today)