Maltempo, ancora allerta: monitorati i fiumi

Lettera43 INTERNO

Il maltempo che ha flagellato l'Italia negli ultimi giorni non ha intenzione di lasciare la nostra penisola anche se la situazione è in lieve miglioramento. Per martedì 4 febbraio sono previste ancora precipitazioni diffuse e persistenti su tutte le regioni del Nord, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

I deputati Picciolo e Greco chiederanno alla protezione civile, di porre in essere misure straordinarie per dare risposte celeri. (Infomessina)

“La montagna sta pagando due volte il maltempo che sta investendo il Veneto: per i danni e i disagi diretti ai residenti conseguenti alla neve e per gli effetti devastanti che questa situazione ha causato e sta causando al turismo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'incontro è programmato a Palazzo Balbi a Venezia. (ladigetto.it)

(ASCA) - Venezia, 3 feb 2014 - La giunta regionale del Veneto, presieduta da Luca Zaia, si riunisce domani, martedi' 4 febbraio 2014, a palazzo Balbi a Venezia. (Agenzia di Stampa Asca)

Le precipitazioni non accennano a smettere, ma i fiumi restano negli alvei. 04/02/2014. (Il Giornale di Vicenza)

Abbiamo assegnato per le prime necessità un milione di euro». «Ho dichiarato, con un decreto, lo stato di calamità in Veneto a causa del maltempo. (L'Arena)