Cashback dicembre, rimborsi per 223 milioni ma non mancano i soliti furbetti

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro.

Sono stati disposti oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni.

Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine.

Dopo alcune settimane di silenzio, complice l'arrivo dei rimborsi per il superbonus di dicembre, le polemiche sull'iniziativa fortemente voluta dal governo Conte sono diventate incessanti. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Consap Spa ha comunicato che, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 relativi al periodo sperimentale del progetto. (varesenews.it)

E’ ufficialmente terminata la ‘prima ondata’ di pagamenti sul fronte cashback, relativa alla fase sperimentale di Natale quando bastavano appena 10 operazioni per ottenere un rimborso del 10% su un totale di 150 euro. (Inews24)

Rimborsi Cashback di Natale: fase conclusa. Dal 15 febbraio al 26 febbraio 2021, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro liquidati a tutti coloro che dall’8 al 31 dicembre 2020 hanno fatto almeno n°10 transazioni valide nell’ambito del Cashback di Natale. (Team World)

Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo È sufficiente aprire l’app, recarvi nella sezione del Cashback di Natale e controllare alla voce “IBAN per l’accredito” che il codice IBAN sia lo stesso del vostro conto corrente. (Webnews.it)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)

Attraverso una comunicazione, Consap Spa ha fatto sapere che si è chiusa la fase di liquidazione dei rimborsi per il bonus Cashback relativi al periodo compreso tra l’8 e il 31 dicembre 2020. A partire dal 15 febbraio, data di inizio delle operazioni per i rimborsi, a oggi, Consap ha fatto partire bonifici per oltre 3,2 milioni per un totale corrisposto di circa 223 milioni. (Consumatore.com)