Wall Street: apre in calo per timori su crescita globale

Metro ECONOMIA

(AGI) - Roma, 8 feb. - Wall Sreet apre in calo per il timore di un rallentamento generalizzato dell'economia a livelo globale. Anche le borse europee sono in rosso. Il Dow Jones scende dello'1,03% a 16.038, lo S&P cede l'1,65% a 1.848 punti e il Nasdaq ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen ... (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 feb - Nel reddito fisso, i Treasury hanno continuato a correre in Usa come nel resto del mondo tanto che il rendimento del decennale Usa e' sceso sui minimi di un anno e quello giapponese si e' portato ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 feb - All'indomani di una seduta segnata da grande volatilita', durante la quale i listini hanno si' chiuso in calo, ma riducendo le perdite registrate nel durante, Wall Street si prepara a un'altra ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 feb - La borsa americana, a un'ora dal termine degli scambi, perde bruscamente terreno davanti ai timori per l'economia globale e alle incertezze sulle prossime mosse della Federal Reserve sui tassi di ... (Borsa Italiana)

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen. Il Nasdaq, che registra la tre giorni di ... (Stadio24.com)

In assenza di dati macroeconomici di ... (Rosa Rossa)