MacBook Pro 2016 è il primo MacBook bocciato da Consumer Reports. Ecco perché

Consumer Reports boccia i nuovi MacBook Pro, che così diventano i primi portatili Apple della serie MacBook a non essere consigliati dall'ente nonprofit. Consumer Reports (CR) è un'organizzazione statunitense che si occupa, in maniera del tutto ... (Smartworld)

Ne parlano anche altri giornali

È la prima volta che l'autorevole mensile sconsiglia l'acquisto di un prodotto Apple. Nei test ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il modello dotato di Touch Bar da 13 pollici, ad esempio, ha fatto registrare un'ottima autonomia di 16 ore nel primo caso che è poi crollata ad appena 3,75 dopo un ... (InfoCatania)

Il giornale dell'associazione dei consumatori statunitensi, Consumer Reports, sconsiglia l'acquisto di un MacBook Pro 2016. Un problema già noto e a cui Apple sembra al ... (Tecnocino)

Il test è stato poi ripetuto ... (CataniaLiveNews)

Apple non si ritrova con ciò che Computer Reports ha dichiarato sui nuovi MacBook Pro 2016, ha quindi dichiarato da poche ore che è al lavoro con i "giornalisti" per capire come siano stati effettuati i test. (CataniaTopNews)

Il problema è stato riscontrato anche da ... Il tabloid statunitense ha bocciato l'ultimo modello di MacBook Pro 2016. (Mr. Informatico)