Borsa Milano chiude in forte calo: Stellantis e Unicredit KO a oltre -4%, sprint di Diasorin

Yahoo Finanza ECONOMIA

PERCHÈ IL CONI VIOLA LA CARTA OLIMPICA Il Coni, unica struttura di riferimento in Italia per il Comitato Olimpico Internazionale, viola la Carta Olimpica.

"Innanzitutto dobbiamo capire se il Cio vuole l'autonomia del nostro Comitato olimpico oppure vuole una nuova legge”, ha spiegato.

Il presidente del Cio, Thomas Bach dopo i consueti saluti iniziali inizierà a scorrere i punti del sempre fitto ordine del giorno. (Yahoo Finanza)

Su altri media

In calo anche Piazza Affari (-1,6%), che deve anche fare i conti con l'incertezza politica e la crisi di governo. Gli indici hanno chiuso sui minimi di giornata (Parigi -1,57%, Francoforte -1,66%, dopo il calo della fiducia delle imprese in gennaio, Londra -0,84% e Madrid -1,85%. (Il Sole 24 ORE)

L’istituto ha fornito il consueto aggiornamento sulle stime di consensus degli analisti per il quarto trimestre 2020. Alle 15.45 il FTSEMib era in flessione dell'1,28% a 21.805 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 21.717 punti e un massimo di 22.250 punti. (SoldiOnline.it)

Acquisti anche su Stm (+0,15%) che si accoda al sentiment positivo sui titoli tech in attesa dei conti di colossi quali Apple (il principale cliente di Stm). Piazza Affari va al tappeto a inizio settimana, facendo peggio della già difficile seduta di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)