Linee guida su eterologa. D'Agostino: problemi complessi da tecnica

Radio Vaticana SALUTE

Fecondazione eterologa, esplode il dibattito sulla necessità di Linee guida. Il prof. D'Agostino afferma che i problemi che nascono dalla pratica di questa tecnica sono numerosi, intricati e ben più complessi di quanto non si possa immaginare ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

Fecondazione eterologa, la Regione Toscana dà il via libera ai centri ... Ministro Lorenzin. (Rai News)

Roma 29 lug. - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. (Vesuviolive.it)

Francesca Angeli - Mer, 30/07/2014 - 07:00. Lorenzin: «Procedura nei centri pubblici». (il Giornale)