I Clippers distruggono i Cavs, Miami ok con Utah

Sky Sport SPORT

Chris Paul e soci sbancano Cleveland con il massimo stagionale per assist (33). Vittorie esterne per Milwaukee e Miami grazie ad Antetokounmpo e Dragic, Memphis rimonta nell'ultimo minuto e vince con Orlando. Cleveland Cavaliers-L.A. Clippers 94-113 ... (Sky Sport)

Su altre fonti

Twitter. A Golden State non bastano 39 punti di Durant. (VAVEL.com)

Fra le prime si annovera sicuramente il largo successo esterno dei Los Angeles Clippers sui Cleveland Cavaliers per 113-94. (ANSA) - ROMA, 2 DIC - Sorprese e tanto spettacolo nella notte Nba. (Corriere dello Sport.it)

Sorprese a non finire nella notte Nba. Al primo posto, senza ... (road2sportNews)

Un risultato inatteso, soprattutto perchèrealizzato in ... Fra le prime si annovera sicuramente il largosuccesso esterno dei Los Angeles Clippers sui ClevelandCavaliers per 113-94. (euronews)

Una grandissima partita disputatasi tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets si è chiusa ai tempi supplementari, con la vittoria a sorpresa degli Houston Rockets: è il culmine di una sera piena di spettacolo. (Fidelity News)

Dall'altra parte ... (askanews) - Houston ferma a 12 la serie vincente dei Golden State Warriors imponendosi 132-127 dopo due extra time grazie alla tripla doppia del Barba. (askanews)