Polpette con carne equina È allarme anche all'Ikea

il Giornale INTERNO

La società svedese ritira il prodotto dai negozi di tutta Europa. Ma gli esperti del ministero precisano: "Nessun rischio per la salute". Enza Cusmai - Mar, 26/02/2013 - 07:52. Si chiamavano «Kottbullar», si acquistavano con 7,5 euro al chilo in ogni sede ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

(TMNews) - Lo scandalo della carne di cavallo spacciata per manzo coinvolge anche l'Ikea. Sono state infatti rinvenute tracce di dna equino nelle polpette servite nel self service della catena svedese del mobile a Brno. (TMNews)

(TMNews) - Lo scandalo della carne di cavallo spacciata per manzo coinvolge anche l'Ikea. Praga, 25 feb. (Brescia Oggi)

La responsabile delle consulenze è la Dott.ssa Valentina Danza che riceve il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, previo appuntamento, da fissare tramite l'indirizzo di posta elettronica iuris.vale@gmail. (ResegoneOnline)

Dopo la notizia secondo cui gli ispettori della Repubblica Ceca avrebbero trovato carne di cavallo nelle polpette preparate in Svezia per il gruppo Ikea, e il successivo blocco delle vendite in Svezia e in Italia che sarebbe stato deciso dall'azienda, il Codacons ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo comunica il colosso del mobile in una nota, ... (Adnkronos Salute)

(LaPresse/AP) - Ikea ritirerà le proprie polpette di carne dai negozi di 21 Paesi europei. Stoccolma (Svezia), 25 feb. (LaPresse)