Altri 200 cadaveri sui barconi degli scafisti. Camionista italiano trasportava migranti in Inghilterra

altroquotidiano.it ESTERI

Circa 200 cadaveri di migranti sono stati individuati dalla Guardia costiera libica davanti alle coste di Zuwara, teatro ieri di un doppio naufragio. Lo riferisce il Guardian. I corpi di 40 persone sono stati trovati all’interno della stiva di un barcone che si è arenato su una spiaggia, mentre circa 160... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Ancora un bagno di sangue nelle acque del Mediterraneo, cimitero a cielo aperto di centinaia di migranti spinti dalla disperazione a lasciare la loro terra per i sempre più tragici “viaggi della speranza” verso l'Europa. (Excite Italia)

Circa 200 cadaveri di migranti sono stati individuati dalla guardia costiera libica davanti alle coste di Zuwara, dove ieri un barcone con circa 400 migranti a bordo è affondato. (LaPresse) - Nuova tragedia in mare. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 28 ago. Un rappresentante di Medici senza frontiere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altri 40 chiusi dentro la stiva di un barcone che si era arenato. ROMA – Centosessanta li hanno trovati che galleggiavano senza vita sul mare. (Blitz quotidiano)

Redazione. Il bilancio potrebbe essere più pesante. (Secondo Piano News)

I cadaveri sono stati individuati ... L'emergenza migranti non accenna a migliorare, anzi, ogni giorno arrivano tremende notizie. (In Terris)