Nobraino, nomen omen. La rete si scatena contro la stupidità

La geniale Alda Merini diceva: “C’è gente che parla per riempire il vuoto della sua intelligenza”. Ieri i Nobraino hanno deciso di mettere in pratica l’aforisma della poetessa meneghina compiendo un vero e proprio harakiri mediatico. I fatti sono semplici da riassumere. Nelle concitate ore della mattinata di... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

Si terrà da mercoledì 22 aprile a sabato 2 maggio nella chiesa di San Giorgetto a Verona la mostra fotografica ‘Diario di Viaggio in Medio Oriente - Immagini tra Giordania e Israele’, organizzata dal Centro Studi Luigi Stefanini di Venezia. (Verona Oggi)

Il mostro di Loch Ness, ribattezzato Nessie, è una leggenda che anima da sempre la fantasia popolare. Anche Google celebra con un apposito doodle il mito della 'bestia marina' che popolerebbe il lago scozzese. (il Journal)

Lo scherzo su una pagina Facebook padovana. "Qualche scatto d'epoca" per celebrare l'81° anniversario dalla prima fotografia che in assoluto sia mai stata pubblicata del leggendario Nessie (21 aprile 1934). (PadovaOggi)

Era il 21 Aprile 1934 quando il Daily Mail per primo pubblicava la foto di quello che sarebbe stato poi universalmente riconosciuto ... (TStyle)

Scopri di più su meltyBuzz. L'omaggio di Google al mostro di Loch Ness. (meltybuzz.it)

E' una delle più affascinanti leggende dei nostri tempi, ed anche se ad oggi non esiste alcuna prova reale della sua esistenza, la storia che vi è intorno affascina gli utenti di tutto il mondo. (Everyeye.it)