Centrosinistra: il 1° luglio nasce 'Insieme', con la regia di Pisapia

Rai News INTERNO

13 giugno 2017 Il 24 giugno a sciogliersi sarà il movimento di Tabacci, poi sarà la volta di quello di Dellai e il piano prevede che infine tocchi al Movimento dei democratici e progressisti. Per poi confluire nella 'creatura' che sta prendendo forma ... (Rai News)

Su altri media

Il primo luglio a Roma Giuliano Pisapia chiamerà a raccolta i suoi in Piazza Santi Apostoli e vuole come ospite speciale l'uomo che vede come 'arbitro terzo' per rimettere in piedi il centrosinistra: Romano Prodi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma Giuliano Pisapia, leader di Campo progressista, nel corso della trasmissione Di Martedì a chi gli chiede se per unire lui e Renzi non servirebbe una terza persona. (LaProvinciaNotizie)

Tutti lo sanno. Silvio Berlusconi lo vede come il modo per distinguersi dai lepenisti, dalla Lega e attrarre, in Forza Italia, i moderati. (Formiche.net)

Un omaggio. E, ancora, un messaggio a Renzi o il tentativo di sparigliare Articolo 1, tenendo fuori D'Alema. (Lettera43)

In un'intervista a Repubblica, Matteo Renzi si è detto a favore delle alleanze, avvertendo però che eviterà “l'Unione bis” e ricordando che il Pd è “la diga del populismo”. Il segretario del Pd ospite del videoforum ... (Roma Daily News)

Grillo? «Ha perso, ma guai a credere che sia finito». Le amministrative appena fatte? «Un pareggio tra centrosinistra e centrodestra». (Il Gazzettino)