Denunciato pregiudicato magrebino per detenzione di stupefacenti

ResegoneOnline INTERNO

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Brivio, nel corso di un servizio perlustrativo, ha notato nei pressi di un bar di Olgiate Molgora un individuo con atteggiamento sospetto. Non appena l’auto dei carabinieri ha effettuato l’inversione di marcia, l’uomo ha tentato di... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri media

L’uomo dovrà espiare la pena di 3 mesi di reclusione poiché ritenuto colpevole del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso il 14 gennaio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una ‘pinna’ metallica installata su semirimorchi che ‘inganna’ i Telepass e permette di passare le barriere autostradali pagando pedaggio inferiore al dovuto. (RagusaTG)

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

Un impiegato romano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli coadiuvati dai Carabinieri della C.I.O. I... (Roma Daily News)

Venti anni di carcere, le accuse per associazione mafiosa, poi l'esperienza del film 'Cesare deve morire' premiato a Berlino. E' stato arrestato in Germania.... (La Repubblica)