Pipita si o Pipita no? Napoli si spacca attorno a Gonzalo Higuain

CalcioWeb SPORT

Raccogliere l'eredità di un certo Edinson Cavani a Napoli non era di certo facile. Il Matador aveva fatto gioire i tifosi partenopei per 3 anni grazie alle 104 realizzazioni. Le sue grandissime prestazioni però non sono servite a riportare il tanto agognato tricolore ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto […] L'articolo Calciomercato: il... Il futuro di Gonzalo Higuain è tutto da scrivere e non si sa ancora se il ‘Pipita’ rimarrà a Napoli oppure sceglierà un’altra destinazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il quadro tecnico evidenzia... Tendenza Giornaliera Tenaris : si rileva sul grafico giornaliero la formazione di un’inside bar nel trading range compreso tra area 13.23 e 12.80. (TendenzaMercati)

09/06/2015 - 13:00. Il tecnico portoghese vorrebbe portare il 'Pipita' a Londra: pronto un assegno da oltre 40 milioni di euro. (Gazzetta di Parma)

La Juve, che ai partenopei ha proposto soldi e contropartite tecniche, deve guardarsi dalla concorrenza delle inglesi. I blues di Mourinho scatenano l'asta per l'attaccante del Napoli assieme ad Arsenal e Manchester United. (Calcio Fanpage)

Grandi manovre in casa Chelsea, a cominciare da Juan Cuadrado. Il futuro del colombiano verrà deciso entro i prossimi tre giorni quando il suo agente, Alessandro Lucci, incontrerà il Chelsea per spiegare le ragioni di una possibile cessione, magari in prestito. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Mattino di oggi tratta del futuro di Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino non ha chiesto di essere ceduto e non ci sono in agenda appuntamenti in vista tra il suo procuratore e De Laurentiis. (ultimecalcionapoli.it)