Inter, Icardi: "Con Pioli la svolta, squadra più compatta"

Sport Mediaset SPORT

Più compatta, più unita, più squadra. Merito di Stefano Pioli. E' il capitano dell'Inter Mauro Icardi, ai microfoni di Inter Channel, a spiegare i segreti della piccola rinascita nerazzurra di questo finale d'anno: "Pensiamo tutti all'Inter adesso", ha ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Dall'ottimo inizio, all'addio di Mancini ... Una stagione iniziata da primi in classifica e finita con una piccola ripresa dopo un periodo molto difficile. (Contrataque)

Paolo Rossi analizza i bomber dell'attuale Serie A e un posto di primo piano viene riservato a Mauro Icardi: "Forse il più concreto del gruppo: anche nelle partite complicate riesce a crearsi l'occasione giusta e quando ce l'ha la sfrutta. (Fcinternews.it)

Oggi Paolo Rossi è diventato un apprezzato opinionista e, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla dei suoi "eredi" che giocano nella nostra Serie A; tra i tanti uno di quelli che lo ha colpito di più è il capitano dell'Inter, Mauro Icardi ... (ReggioNotizie)

Negli ultimi vent'anni, a livello di goal, solo Vieri, Ibrahimovic e Milito possono accompagnarlo. Lo riporta la “Gazzetta dello ... (Inter-News)

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato di se stesso e del club nerazzurro, riavvolgendo il nastro di questi mesi e non solo: "Il 2-0 contro il Napoli? Me lo ricordo, non penso di aver segnato in fuorigioco ma ormai è andata ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo perso e poi da lì siamo andati in vacanza, ci siamo riposati e tutto e poi a gennaio è accaduto un po' di tutto, non potevamo ... (fcinter1908)