Francesco Benigno escluso dall'Isola dei famosi. Lui accusa i "poteri forti"

L'Isola dei famosi continua a perdere pezzi. Oltre ai numerosi infortuni e alle defezioni da Covid, il cast si è ulteriormente ridotto a causa dell'esclusione di Francesco Benigno. L'attore era entra in gioco sette giorni fa per sostituire l'uscente miss Italia Francesca Bergesio, infortunatasi al ginocchio, ma la convivenza con gli altri naufraghi in Honduras si è rivelata più dura del previsto tanto da portare la produzione del programma ad escluderlo dal gioco. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il problema fu quella famosa bestemmia pronunciata in diretta mentre lasciava La Palapa, durante la quarta edizione del reality di sopravvivenza. In quel caso Ceccherini non solo fu costretto ad abbandonare, ma come dichiarato da lui stesso ebbe anche delle ripercussioni economiche: "Quell’espulsione mi costò mezzo milione", e non parlava di lire. (Libero Magazine)

Stasera in tv andrà in onda la quarta puntata de L'Isola dei Famosi 2024 e si annunciano scintille. La squalifica di Francesco Benigno a causa di comportamenti non consoni al regolamento sta facendo parecchio discutere, con l'ex naufrago che su Instagram si scaglia contro Mediaset e il televoto che è stato sospeso e ripristinato. (ilmessaggero.it)

Questa sera, giovedì 18 aprile 2024, su Canale 5, va in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2024, che si preannuncia già ‘friccicarella’. Tra ritiri, squalifiche e infortuni questa edizione del reality show non sembra nato sotto una buona stella. (Tvblog)

Questa comunicazione è successiva al primo video di Benigno in cui faceva chiarezza sul fatto di essere stato allontanato e non andato via volontariamente come, invece, sostenuto in un primo momento da Mediaset. (Il Giornale d'Italia)

Ieri è stata annunciata l’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi, cosa che ha generato non poco clamore. L’attore ci ha messo poco a scagliarsi contro i vertici del programma, portando alla luce delle verità piuttosto scomode. (Tutto.TV)

La controversia attorno alla partecipazione di Francesco Benigno a L'Isola dei Famosi ha preso una svolta sorprendente, con l'attore che accusa apertamente il programma. Ciò che inizialmente sembrava essere un ritiro volontario da parte di Benigno, si è trasformato in un conflitto pubblico con la produzione, che secondo l'attore avrebbe orchestrato il suo allontanamento dall'Honduras. (Movieplayer)