Le vacanze fanno bene, migliorano le difese: ecco come

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Vedere il Grand Canyon, emozionarsi di fronte alla volta della Cappella Sistina o anche ascoltare capolavori della musica come l' 'Ave Maria' di Schubert può fare bene alla salute, migliorando le difese dell'organismo. Bellezza e stupore, ricavabili ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ormai sembrano esserci pochi dubbi: lo stress fa male alla salute. Condotto all'Università della ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Uno dei numerosi effetti collaterali della vita riguarda il fatto che, crescendo ed invecchiando, andiamo via via perdendo quel senso di stupore e di meraviglia che contraddistingue i primi anni di infanzia, diventando tutti un po' più disillusi e un po' più cinici, ... (Emerge il Futuro)

La mappa varia con i segnali del cervello di chi va in bici. (Corriere della Sera)

Insomma, viaggiare fa bene ed è risaputo, ma sapevate che ... (Vita da Turista)

Evviva le belle emozioni! Quelle positive, quelle semplici ma forti, stupore compreso, fanno passare addirittura un'infiammazione. (NextMe)

E parecchio, perché ci fa sentire deboli. Passiamo subito sulla difensiva e, persino se siamo consapevoli che ascoltare il suggerimento ci farebbe molto bene,... (Oggi Scienza)