Al Niaochao di Pechino partono i "Mondiali" di Atletica leggera

Stadio24.com SPORT

Il tema della gara sarà la sfida fra Usain Bolt, che a Pechino si ritrova a casa, visto che qui vinse 100, 200 e staffetta nel 2008, e Justin Gatlin, lo statunitense che, dati di rendimento degli ultimi 12 mesi alla mano, a questi mondiali arriva da ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Medaglia d'argento per l'americano Justin Gatlin con il tempo di 9.80. Bronzo per il sorprendente canadese Andre De Grasse e per l'americano ... (Il Fatto Quotidiano)

È come avere un Cielo senza una Stella Polare. È come un pranzo senza il dolce. (OA Sport)

Usain Bolt batte Justin Gatlin e conquista la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica in corso a Pechino. (Adnkronos)

(ANSA) - PECHINO, 23 AGO - Lo sprinter giamaicano Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri piani ai Mondiali di atletica leggera di Pechino con il tempo di 9''79. (Tuttosport)

Numerologia, ricorsi e riferimenti della gara di più alto richiamo mediatico planetario dell'atletica leggera. di Marco Buccellato. (Fidal)

Con 9 e 79, un centesimo meno dell'avversario Gatlin in un testa a testa da leggenda. Non doveva vincere lui, non doveva farcela stavolta ... (Vanity Fair.it)