Europa League: avanti Manchester United, Ajax, Lione (ai rigori) e Celta Vigo

News Mondo SPORT

Ritorno dei quarti di Europa League tiratissimi: il Celta Vigo chiude i conti al 90′, mentre per Manchester United e Ajax ci vogliono i supplementari. Il Lione elimina il Besiktas solo ai rigori. chiudi. Caricamento Player... No playback support. You ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le gare di andata si giocheranno giovedì 4 maggio, quelle di ritorno una settimana dopo, l'11. Lo ha stabilito in mattinata l'urna di Nyon. (Il Messaggero)

A correre per l'ultimo atto di Stoccolma, sono rimaste quattro squadre. Dopo le emozioni dei quarti, con tre gare ai supplementari e una di queste decisa ai rigori, sarà ora l'urna di Nyon a decidere le due semifinali. (Calcio Fanpage)

LaPresse/PA. Dopo l'1-1 maturato una settimana fa in Belgio, le due squadre hanno raccolto lo stesso risultato. (CalcioWeb)

L'urna di Nyon ha emesso il verdetto: il Manchester United affronterà gli spagnoli del Celta Vigo. (Eurosport.it)

EUROPA LEAGUE GENK CELTA VIGO/ Il Celta Vigo è la prima squadra qualificata alle semifinali di Europa League. Star della serata è Pione ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Risultati delle partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League: Besiktas-Lione 2-1 dts (andata 1-2, Lione in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore 7-6) Genk-Celta di Vigo 1-1 (and. (L'Arena)