Navicella Soyuz in orbita verso l'Iss, il viaggio durerà due giorni

La navicella spaziale Soyuz è partita questa mattina dalla base di Baikonour, nel Kazakistan, diretta verso la Stazione spaziale internazionale (Iss). A bordo ci sono tre astronauti, il danese Andreas Mogensen, il kazako Aidyn Aimbetow e il russo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È avvenuto con successo l'aggancio alla Stazione spaziale internazionale (Iss) della Soyuz che porta a bordo un nuovo giovane astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa), il danese Andreas Mogensen. (Giornale del Popolo)

Lanciata la Soyuz che porta sulla Stazione Spaziale (Iss) un altro giovane astronauta europeo, il danese ... (Stadio24.com)

Quest'ultima sarà quindi "affollatissima", anche se per pochi giorni ... (Panorama)

Nell ... È partita, nelle prime ore della mattina, la navicella spaziale russa con equipaggio Soyuz TMA-18M. (Sputnik Italia)

Tre ricercatori russi sono rimasti bloccati nella stazione meteorologica Fyodorov sull'isola di Vaygach nell'area della Russia del nord. (La Repubblica)

Doria 1905 veste lo staff della fiera con drop hat coloratissimi e... Tra i progetti speciali il viaggio tra le forme, i colori e i profumi. (Nove da Firenze)