Nepal: Farnesina rintraccia 300 italiani, tutti incolumi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 26 apr. - Il ministero degli Esteri ha gia' rintracciato 300 italiani in Nepal. Sono tutti incolumi, tranne due che hanno riportato piccole ferite. Non c'e' comunque alcun italiano ospedalizzato. Fonti della Farnesina sottolineano che continuano le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 26 apr. (LaPresse) - Le verifiche della Farnesina sulla presenza di italiani nell'area colpita dal sisma in Nepal si sono protratte ininterrottamente da ieri e sono ancora in corso. (LaPresse)

La loro presenza è stata accertata anche grazie alla collaborazione delle autorità italiane in India L'Unita' di crisi della Farnesina prosegue il lavoro di verifica sulla presenza dei connazionali in Nepal. (Verbania News)

Tags: Farnesina · italiani · Condividi ... La Farnesina ha comunicato che, fino a questo momento, sono stati trovati e c ontattati in Nepal trecento italiani. (Corriere Quotidiano)

Oltre 2mila i morti, circa 5mila i feriti. 300 gli italiani in Nepal già rintracciati ... (MTV.IT)

Le operazioni sono rese lunghe e complesse dalle difficolta' di comunicazione con il Paese devastato dal sisma e soprattutto perche', riferiscono fonti della Farnesina, ... (Meteo Web)

Si aggrava il bilancio degli italiani rimasti vittime del terremoto che ha devastato il Nepal. (Jobsnews.it)