Invalido si manteneva con le truffe seriali online: condannato all’obbligo di dimora virtuale

La Stampa ECONOMIA

D'ora in avanti, e per almeno due anni, dovrà comunicare alla polizia tutti i suoi movimenti informatici, compreso l'utilizzo di nuovi account. Sarà, insomma, sorvegliato speciale online. E quanto ha stabilito il tribunale di Torino, su richiesta del Questore, per un torinese di 31 anni, truffatore di professione. Le indagini della Divisione antic... (La Stampa)

Su altri giornali

di Redazione - 12 gennaio 2017 - 6:15. I rappresentanti bergamaschi della Cisl con un ruolo a livello nazionale commentano la vicenda, sotto i riflettori in questi giorni, del dossieraggio ai danni dell'ex segretaria della Cisl Campania. (BergamoNews.it)

A quanto si apprende da fonti sindacali, al termine di un riunione fiume nella notte, il comitato esecutivo della Cisl ha approvato il commissariamento della Fp Cisl, la costola del sindacato che segue i dipendenti della funzione pubblica, in scia a ... (LaPresse)

La decisione è arrivata al termine di un lunghissimo e drammatico esecutivo di oltre 6 ore che a notte inoltrata ha azzerato i vertici del potente sindacato del pubblico impiego guidato da ... (Il Messaggero)

Per i prossimi due anni dovrà comunicare alle forze dell'ordine tutti i suoi movimenti informatici.. (La Repubblica)

di En.Ber. Un truffatore seriale di Perugia – 29enne, segnalato per 117 truffe dal 2012, 40 volte soltanto nel 2016 – è stato indagato dalla polizia di Jesolo per aver ‘gabbato’ un giovane di origini venete convinto di acquistare per 130 euro una PlayStation mai ricevuta. (Umbria24)

ROMA, 13 GENNAIO - Il Comitato esecutivo della Cisl ha dato il via libera al commissariamento della Fp Cisl, la categoria del pubblico impiego, dopo un esecutivo di oltre 6 ore che a notte inoltrata ha azzerato i vertici del potente sindacato per ... (InfoOggi)