Inter-Torino 2-0, Calhanoglu decisivo: ora via alla festa!

Inter-Torino 2-0, Calhanoglu decisivo: ora via alla festa!
Inter-News SPORT

Termina con il punteggio di 2-0 Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-0. DOPPIO VANTAGGIO – Il secondo tempo inizia esattamente sulla falsa riga del primo, senza che né Inter né Torino spingano particolarmente sull’acceleratore. O almeno così sembra, perché al minuto 49 Henrikh Mkhitaryan parte tutto solo in campo aperto e Tameze lo abbatte a due passi dalla riga dell’area di rigore: cartellino giallo da parte dell’arbitro che però, chiamata al VAR, torna sulla sua decisione e mostra il cartellino rosso per il giocatore del Torino dopo il fallo da ultimo uomo. (Inter-News)

Su altri media

Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. (Spazio Inter)

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)