Napoli. Natale 2016 è dedicato a Luca de Filippo: ecco i principali eventi

Napoli – Il Natale 2016 promosso dal Comune di Napoli è dedicato a Luca De Filippo, scomparso nel novembre dello scorso anno. Titolo del fitto programma di iniziative è ‘E pazzielle’ e simbolo del programma natalizio è lo strummolo, antico gioco di strada, radicato nell’immaginario e nella tradizione... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Sabato 26 novembre gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria Minzele, hanno fatto una visita didattica all’antico frantoio oleario Losavio di Putignano Putignano Ba - Il titolare della ditta, ha accolto i bimbi raccontando e mostrando com’è fatto il frutto e cosa succede alle olive quando vengono... (Putignano Informatissimo)

Domenica 4 Dicembre su Corso Umberto I alle 9:30 e alle 11:30 nella Chiesa di San Pietro Apostolo Putignano Ba – In occasione delle celebrazioni del 4 dicembre in onore di S.Barbara, protettrice del corpo dei Vigili del fuoco, il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Putignano ha deciso di andare oltre la... (Putignano Informatissimo)

Sabato 17 Dicembre alle ore 11 in Auditorium l’Amministrazione comunale di Oppeano consegna le borse di studio ai ragazzi meritevoli dello scorso anno scolastico 2015/16. (Verona Oggi)

Il fulcro della mostra è incentrata sulle... (Putignano Informatissimo)

Leggi la notizia... (Putignano Informatissimo)

La mostra che in due anni ha portato a Capri 67 installazioni d’arte contemporanea. (NapoliTime)