Operata anche dopo la morte

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

POTENZA – Dopo aver constatato che era già morta, i tre medici dell'ospedale di Potenza, arrestati per omicidio colposo, hanno continuato ad operare la donna di 71 anni. E' uno dei particolari – che si è appreso stamani nel capoluogo lucano – alla base ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

... L'accusa è i omicidio colposo in concorso di una donna di 71 anni morta nel 2013, avrebbero continuato ad operare la donna senza vita dopo aver constatato che era già morta. (Zazoom Blog)

(ANSA) - POTENZA, 24 OTT - Con l'accusa di omicidio colposo in concorso di una donna di 71 anni morta nel 2013 durante un intervento di cardiochirurgia, tre medici dell'ospedale San Carlo di Potenza sono stati arrestati dalla Polizia e ora sono ai ... (Tiscali)

Potenza, 24 ott. (TMNews) - Avrebbero continuato ad operarla nonostante si erano accorti che la paziente era già morta. (TMNews)

Il caso venne sollevato da una clamorosa intercettazione nell'agosto scorso. A Potenza finiscono ai domiciliari il primari di cardiochirurgia e due altri chirurghi. (Delitti.net)

È il peggior esempio di malasanità - tra errori, «veleni» e falsificazione di atti - quello che ha letteralmente devastato l'Ospedale San Carlo di Potenza: tre chirurghi, tra i quali il primario del reparto di Cardiochirurgia, sono finiti agli arresti domiciliari per la ... (Il Messaggero)

È una storia incredibile quella portata alla ribalta dall'ultimo caso di malasanità in Italia. (Panorama)