Decreto Sostegni-bis: le misure della bozza del 30 aprile spiegate

Blogo.it ECONOMIA

Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli.

Se il decreto Sostegni prevedeva mensilità per marzo, aprile e maggio, con il decreto Sostegni-bis l’estensione riguarda i mesi di giugno e luglio 2021

Ciò che viene introdotto dal decreto Sostegni-bis in questi due commi dell’art.

DECRETO SOSTEGNI-BIS: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. Il primo articolo riguarda il sostegno a tutti gli operatori economici colpiti dall’emergenza sanitaria. (Blogo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nota della Regione spiega che la compilazione delle domande potrà essere fatta dal 10 maggio all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it, mentre l’invio delle domande potrà essere effettuato dal 24 maggio 2021 La Regione Umbria ha pubblicato nel Bollettino ufficiale il bando dedicato alle imprese della filiera del turismo con sede in uno dei comuni terremotati, inseriti cioè nel cratere del sisma. (LaNotiziaQuotidiana)

L’eventuale contributo già ottenuto ai sensi dei commi 1, 2 e 3 verrà scomputato da quello da riconoscere in base alla nuova istanza 41/2021 in relazione alle modalità di erogazione del contributo, al regime sanzionatorio e alle attività di controllo. (Agenda Digitale)

Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. Tra le novità di maggior rilievo e interesse per la popolazione, vi sono, sicuramente, i contributi a fondo perduto e gli sconti TARI. (Proiezioni di Borsa)

DL Sostegni: come funziona il contributo a fondo perduto. Il Bonus contributo a fondo perduto previsto con il DL Sostegni è attualmente una delle misure più importanti per consentire alle imprese di riavviare la propria attività a seguito dei vari lockdown che hanno impedito loro di lavorare. (Edilizia.com)

Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione. (VareseNoi.it)

Con la Risoluzione n 24/2021 sono stati istituiti i codici tributo da utilizzare:. 8128 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale). (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale) 8129 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Interessi). (Fiscoetasse)