Iraq,Usa:pronti attaccare Isis in Siria

Expoitalyonline ESTERI

22.10 Gli Stati Uniti si riservano il diritto di attaccare anche in Siria i miliziani jihadisti dell’Isis, il gruppo responsabile dell’uccisione del reporter James Foley e che minaccia di uccidere Forse ti interessa anche: Obama-Merkel: Ucraina,azione coordinata Usa preoccupati per tensioni in Ucraina... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Almeno 27 palestinesi, tra i quali tre comandanti del braccio armato di Hamas e diversi bambini, sono stati uccisi nei raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza, nel 45esimo giorno di conflitto. (TMNews)

Iraq, l'ex dj sospettato di essere il boia di Foley (La Repubblica)

Delegazione palestinesi lasci subito il Cairo (ASCA) – Gaza, 20 ago 2014 – I negoziati al Cairo per arrivare a un accordo di cessate il fuoco nella Striscia di Gaza sono conclusi. (Internazionale)

Stamattina, dal Nord della Striscia, sono partiti nuovi razzi verso il Sud di Israele, ma, stavolta, il mirino è puntato su Tel Aviv e sul suo aeroporto. Torna la guerra a Gaza, un giorno dopo la fine del cessate il fuoco tra Israele e Palestina, con il fallimento della mediazione dell’Egitto. (Notizie - Guidone.it)

La pistola ancora non si trova. Venerdì verrà operata al volto (Umbria24)

I comandanti militari di Hamas sono nel mirino di Israele: Tsahal ha colpito e ucciso, nelle prime ore di oggi a Gaza, tre dirigenti delle Brigate Ezzedine al-Qassam: sono Mohammed Abou Chamala, Raëd al-Atar et Mohammed Barhoum. (euronews)