Genova, albero crolla in viale Bernabò Brea

Primocanale INTERNO

Intervento dei vigili del fuoco per un albero crollato in viale Bernabò Brea tra Sturla e San Martino a Genova. Tutto è accaduto intorno alle ore 6 del mattino. L'arbusto è finito in mezzo alla strada impedendo l'accesso. Sul posto anche gli agenti della polizia locale. Avviate le operazioni di rimozione. Domenica pomeriggio un grosso albero è caduto a Rapallo. In quel caso i rami e il tronco dell'arbusto sono finiti contro alcune macchine in sosta (Leggi qui). (Primocanale)

Su altri media

Sul posto i vigili del fuoco. Tre auto in sosta sono state danneggiate. La pianta è stata rimossa e la strada è stata riaperta al transito nel giro di un'ora. Altro intervento verso le 5 del mattino in piazza Cavalletto, in centro, per la caduta di alcuni pezzi di cornicione da un palazzo. (Genova24.it)

Le forti precipitazioni delle ultime ore hanno creato disagi in tutto il centro-nord: in Veneto acqua alta a Venezia, allagamenti anche nello Spezzino, un albero cade su tre auto in sosta a Genova. (Fanpage.it)

Vigili del fuoco al lavoro, nella notte, per la caduta di un albero in corso Montegrappa, nel quartiere di Castelletto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tanti gli spetta Nella serata di ieri 2 maggio a Monreale è andato in scena il grande evento legato alla festa del SS. (Monrealelive.it)

Notte di maltempo in Liguria dopo un primo maggio segnato da vento e pioggia. Maltempo che ha portato a alberi caduti, persiane danneggiate e anche cantine allagate in diverse parti della regione. (Primocanale)

MeteoWeb (MeteoWeb)