Marchionne non brucia Wall Street

pagina99 ECONOMIA

Nel primo giorno di contrattazione alla borsa di New York, il titolo di Fiat Chrysler Automobiles chiude a 8,90 dollari (meno dell'apertura). Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)

La notizia riportata su altri giornali

Si è chiusa bene la prima, ... Grande soddisfazione per i vertici, ma Marchionne conferma: "Nel 2018 me ne andrò". (Corriere dello Sport.it)

NEW YORK - «Quando abbiamo iniziato dieci anni fa non me lo sarei mai sognato»: è visibilmente emozionato John Elkann, quando il suono della campanella chiude la giornata di contrattazionia Wall Street. (Il Messaggero)

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... (TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". (TMNews)

Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. (Milano Finanza)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc, commentando l'arrivo di Fca a Wall ... New York, 13 ott. (TMNews)

Con lo sbarco a Wall Street di FCA le due case automobilistiche chiudono un percorso durato anni e costellato di non poche difficoltà. Fiat e Chrysler sono una cosa sola. (euronews)