L’Aquila: falsità in scrittura privata, 64enne denunciato dalla polizia

L'AquilaOggi INTERNO

L’AQUILA – La Polizia Stradale del capoluogo ha denunciato in stato di libertà S.G., di 64 anni. L’uomo è stato ritenuto responsabile … (L'AquilaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AQUILA – Anche i prestatori di lavoro occasionale potranno esercitare l’attività di badante (a pagamento), all’interno degli ospedali della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, purché … (L'AquilaOggi)

L’atto contiene una serie di “misure strutturali” che prevedono, tra l’altro, “il divieto di accesso e circolazione dei veicoli privati destinati … Continua a leggere→ (Seareporter)

Gli altri paesi europei hanno emanato le prime leggi in materia solo intorno agli anni... LA VOCE DEL MASTER – I primi sono stati gli Inglesi. (Oggi Scienza)

E’ nato a Milano, vive a Scoglitti ed è in grado di truffare in tutto il web. La Polizia di Vittoria, ancora una volta, in collaborazione con le Sezioni di Polizia Postale dei vari capoluoghi italiani è riuscita ad identificare e denunciare all’autorità giudiziaria l’ennesimo truffatore. (RagusaTG)

Il Primo Cittadino ha colto l’occasione per fare il punto dei primi mesi di... Questo il primo annuncio di Fabio Fucci questa mattina, in occasione della presentazione dello stato dei lavori del progetto “PLUS – Pomezia Cambia”. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare, lo stato di attuazione degli interventi del progetto PLUS Pomezia Cambia, frutto di un bando vinto dal Comune di Pomezia nel 2012 e che ha visto il progetto premiato con finanziamenti superiori agli 11.600... (IlCorrieredellaCitta.com)