Morto sotto al palco della Pausini, risarcimento da 2mila euro

REGGIO CALABRIA - La vita di Marco Armellini vale 1.936,80 euro. A tanto ammonta l'assegno consegnato alla madre dell'operaio 32enne morto sotto il crollo del palco di Laura Pausini lo scorso marzo a Reggio Calabria. La donna però non ci sta: "Vorrei ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inail ha “elargito” un importo pari a 1936,80 euro, una cifra certamente esigua ... (DireDonna)

Questo, secondo l'Inail, il valore della vita del 31enne Matteo Armellini, deceduto lo scorso 5 marzo a Reggio Calabria mentre era impegnato nell'allestimento del palcoscenico per il concerto di Laura Pausini. (News mag)

Matteo Armellini era un giovane operaio, precario come quasi tutti i lavoratori della sua età. (politicamentecorretto.com)

Don Farinella si fa garante per una colletta online in modo che la madre del tecnico possa dire no allo Stato (Corriere della Sera)

È quanto ha avuto dall'Inail la famiglia di Matteo Armellini, il 31enne romano morto il 5 marzo a Reggio Calabria durante l'allestimento del palco per il concerto di Laura Pausini. (Lettera43)

Aggiungi NationalCorner.it alla tua timeline di Facebook! Condividere notizie con i tuoi amici non è mai stato cosí semplice! Sapete quanto vale la vita di un giovane precario? Un risarcimento da 1936,80 Euro La vita di un giovane lavoratore precario, ... (National Corner)