'Baby-hacker' di 10 anni scopre bug su Instagram, Facebook lo premia con 10.000$

Jani, un bambino di soli 10 anni, ha scoperto un bug che era presente sul social network Instagram e lo ha prontamente segnalato a Facebook Inc. La società di Mark Zuckerberg ha voluto ripagare il giovane hacker con una ricompensa di ben 10 mila dollari! (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri media

Ha resistito alla tentazione di cancellare i messaggi dal profilo del commentatissimo Justin Bieber e ha avvertito Menlo Park del bug ... (Punto Informatico)

Realtà come Facebook, Twitter e Instagram, che rientrano nella categoria dei social network, sono ormai parte integrante della vita di tante persone nel mondo, permettendo di condividere momenti importanti della propria vita, scambiare foto e video, ... (La Ragnatela News)

Si chiama Jani, è finlandese ed è uno dei più giovani hacker della storia: a soli 10 anni è riuscito a scovare un bug su Instagram e, dopo averlo prontamente segnalato alla società di Zuckerberg, ha ricevuto una ricompensa di 10 mila dollari. (105.net)

Guadagni per miliardi di dollari e utenti sempre più profilati, attivi sul sito nell'arco delle 24 ore. (La Repubblica)

Esattamente come accade per tutte le attività di tipo tecnico che non richiedono un eccessivo sforzo fisico, le nuove tecnologie risultano più facili da apprendere per un cervello in via di sviluppo e può persino accadere che un bambino di 10 anni si ... (Emerge il Futuro)

hackersecurity Jani è un bambino finlandese di 10 anni. (GreenBiz.it)