Papa Francesco: udienza, “qui si viene senza pagare”, i “furboni” che fanno pagare per l'udienza sono “delinquenti”

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

“Adesso devo dirvi una cosa che non vorrei dirvi, ma devo dirvela”. Con queste parole, pronunciate a braccio, il Papa ha concluso l'udienza di oggi. Dopo i saluti ai fedeli di lingua italiana, che come di consueto chiudono l'appuntamento del mercoledì ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

«Devo dirvi una cosa che non vorrei dirla, ma devo dirla, - ha detto il Papa in udienza generale - per entrare alle udienze ci sono i biglietti di entrata, è scritto nei biglietti in una, due, tre, quattro, cinque e sei lingue si dice "il biglietto è ... (Il Messaggero)

L'annuncio arriva via Facebook sulla pagina ufficiale dell'artista barese: "Cari amici, vi comunico che è nata....." (La Repubblica)

Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” Il Piano è scaduto tre anni fa, ma The post Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Checco Zalone di nuovo papà. L'annuncio su Fb: "E' nata Greta"

"Il mondo ci offre tante speranze contraffatte, che invece di darci fiducia e sicurezza, ci strappano la libertà trasformandoci in puri schiavi di esse. Per questo la cura della ... (Intelligonews)

Appello anti-bagarini da parte del Papa, stamattina, nel corso dell'udienza generale in Aula Paolo VI. Dopo alcuni casi di gente che vende biglietti per le udienze in Vaticano, il Pontefice ha deciso di intervenire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per ... papa -Redazione- “Devo dirvi una cosa che non vorrei dire, ma devo dirla: per entrare alle udienze ci sono i biglietti di entrata. (Articolotre)