Agli arresti domiciliari, affiliato di clan spacciava droga

Vesuviolive.it INTERNO

I carabinieri i Torre del Greco hanno colto in flagranza di reato G.M. di 41 anni per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio . Il 41 enne era già noto alle forze dell’ordine e si trovava al momento agli arresti domiciliari per violazioni a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale. Ritenuto... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 24 Maggio dalle 10 alle 12 il Nido Arcobaleno di Camposanto apre le porte alla cittadinanza. Dalle 11 alle 12 i bambini presenti potranno partecipare... (Bologna 2000)

Si è conclusa oggi la maratona informatica che ha permesso a oltre 150 sviluppatori e appassionati di utilizzare gli open data della Camera per creare app e..... (La Repubblica)

Prosegue il progetto per salvaguardare la biodiversità del fiume (Nove da Firenze)

68/1999. Per l’ammissione al... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

7.27 Elezioni amministrative in Grecia,per i cittadini di 325 comuni e 13 regioni. al voto oltre 9 mln italiani Atene: bomba davanti Banca... (Expoitalyonline)

Presso l’Azienda Unità Sanitaria Umbria 2 di Spoleto, è stato indetto un concorso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare il conferimento di eventuali incarichi a posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Logopedista cat. (Bianco Lavoro Blog Magazine)