Frattesi, a Frosinone una prima volta con la maglia dell’Inter

Frattesi, a Frosinone una prima volta con la maglia dell’Inter
Inter-News SPORT

Davide Frattesi vivrà una prima volta con la maglia dell’Inter nella partita contro il Frosinone. In questa stagione non gli è mai successo ed è incredibile. DUE VOLTE – Davide Frattesi questa sera per la trasferta di Frosinone dovrebbe essere titolare. Sarebbe la prima volta che il giocatore dell’Inter inizierebbe dal primo minuto per due volte consecutive. Non è mai successo in questa stagione, il che fa capire la poca continuità concessagli da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Lazio vedrà un'assenza pesante a causa di una diffida. Il club bianoceleste difatti lotta per (Spazio Inter)

PREMIO – Simone Inzaghi, dopo tre anni alla guida dell’Inter è riuscito a prendersi finalmente con merito il suo primo scudetto da allenatore. Il tecnico dell’Inter, come anticipato nel pomeriggio da piacenzasera. (Inter-News)

In Frosinone-Inter Arnautovic e Thuram sono partiti come coppia d’attacco. L’austriaco però ha coperto un ruolo differente da quello che solitamente Inzaghi ha scelto per lui. (Inter-News)

Ultim’ora Serie A: salterà Inter-Lazio: assenza pesante per il tecnico

I premi per l’Inter non finiscono qui! Come già noto, presto la società nerazzurri riceverà una nuova onorificenza. All’evento saranno presenti i calciatori, lo staff tecnico e i vertici dirigenziali. (Inter-News)

Con una grande prestazione da terzo di sinistra in difesa nello 0-5 di Frosinone-Inter, Carlos Augusto va sempre più nella direzione – in vista della prossima stagione – di un cambio di ruolo vero e proprio. (Inter-News)

Un’assenza pesante rende difficile la vita al tecnico, che ora dovrà reinventarsi la formazione per vincere la prossima partita (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)