A novembre bonus per gli abbonati di due linee ferroviarie regionali toscane

La Prima Pagina ECONOMIA

I titolari di abbonamenti ferroviari relativi alla Viareggio – Firenze e alla Firenze – Bologna hanno diritto al bonus disservizi, ovvero ad uno sconto del 20% sull’abbonamento di novembre o sui successivi. Sono infatti queste le due linee che nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dopo la firma del Presidente della Repubblica, è arrivato il testo finale della Legge di Stabilità 2015, che dovrebbe approdare in Aula, per il primo via libera, entro la terza settimana di novembre, ma che già entro giovedì della prossima settimana sarà ... (Il Diario del Lavoro)

A garantirlo, il 24 ottobre, sono state fonti del ministero dell'Economia. «Nessun bebè sarà escluso» tra i nati dal 2015 al 2017, hanno fatto sapere da via XX settembre, aggiungendo che i 202 milioni stanziati «copriranno ampiamente la ... (Lettera43)

L’AQUILA - Venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 15.30 nell’Aula 1A del Dipartimento di Scienze Umane, sarà presentato il volume dal titolo “I … (L'AquilaOggi)

“la circolazione ferroviaria, dalle 9.30 sta tornando regolare sulla linea Roma – Napoli, via Formia dopo i rallentamenti per un problema tecnico all’infrastruttura nei... Ora, si legge in una nota di Trenitalia. (Latina24ore.it)

L’ufficio Tecnico dell’Ente ha … (L'AquilaOggi)

È accaduto ieri nell’ambito di un’inchiesta relativa ad una presunta frode fiscale che – ma ovviamente le accuse sono tutte da provare – potrebbe nascondere rapporti finanziari con alcune famiglie camorriste che fanno capo alla zona di Nettuno: la Guardia di Finanza di Velletri ha... (IlCorrieredellaCitta.com)