La metamorfosi di Allegri: "In Italia sono tutti contro la Juve"

Calcio Fanpage SPORT

La metamorfosi di Allegri: dal boccone amaro del 'gol di Muntari' che ingoiò quand'era sulla panchina del Milan e aveva la Juve di fronte, alla difesa d'ufficio contro questo clima di ostilità che c'è contro i bianconeri. Tutto è (ri)cominciato dopo le polemiche ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Trapattoni, ex allenatore della Juve, ha ammesso: “Per quanto riguarda il fatto che si dice che la Juve goda di una certa sudditanza psicologica, cercavo di dire ai miei giocatori di non trovare scusanti e di non adagiarsi, ma effettivamente questo c’è sempre stato, succedeva anche a me quando allenavo a... (Calcio World)

La Juve spinge, ma la gara è […] The post L’Uefa inserisce... Si gioca la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (JuveNews24)

Domani sera sarà la volta di Sassuolo-Juventus, dopodiché ci sarà l’Olympiacos ad attendere i bianconeri nella propria fortezza ad Atene. (JuveNews24)

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Italia, Juventus e Inter, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in seguito alle polemiche scaturite nel dopo-partita di Juve-Roma: “Per quanto riguarda il fatto che si dice che la Juve goda di una certa sudditanza psicologica, cercavo di dire ai miei giocatori di non... (JuveNews24)

Ora me ne rendo conto”. Queste le parole del ct della Juventus Massimiliano Allegri come riporta Sport Paper (Prima Pagina News )

Intervistato da Tuttosport, Enzo Maresca, ex centrocampista giramondo della Juventus, ha così parlato della sfida in Champions contro l’Olympiacos: “Sono stato il primo italiano a vestire la maglia dell’Olympiacos. (JuveNews24)