Sanremo, quella nostalgia di musica alta

Adesso tutti a stracciarsi le vesti per il trionfo del Volo, come se il terzetto furbetto non fosse un’operazione di marketing nemmeno troppo fantasiosa per vendere nel mondo la solita immagine dell’Italia caciottara, sole-cuore-ammore-pizza-mandolino. E il marketing non si valuta dal punto di vista estetico, ma soltanto dagli incassi.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il secondo classificato in conferenza stampa ai vincitori di Sanremo con tono scherzoso ma non troppo (Corriere della Sera)

E' stato ieri notte Red Ronnie, subito dopo la vittoria del Festival da parte de Il Volo, attraverso il suo seguitissimo prifilo Twitter, ad accendere la miccia delle polemiche: che fine hanno fatto i tanti voti per Nek che non sono stati conteggiati dal sistema ... (Panorama)

Chi avreste fatto vincere? Alla fine ha vinto Il Volo. Alla fine ha vinto Il Volo. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Sanremo non “sfugge” a questa banale regola e quindi, ogni santo anno, alla ... E quando i sogni diventano realtà l'unica cosa veramente delittuosa è l'invidia altrui che porta inevitabilmente alla rovina del sogno stesso. (Oblò.it)

Il biopic è frutto del rinnovo dell'accordo tra Bad Robot e Paramount, che produrrà anche Mission: Impossible 5 e Star Trek 3. (Movieplayer.it)

IL VOLO Piero Barone, agrigentino doc, membro del gruppo “Il Volo” ha raggiunto un traguardo che rappresenta il coronamento di un sogno che già da qualche anno sta vivendo insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. (Canicatti Web Notizie)