Concertone del Primo Maggio a Roma, il pubblico sotto la pioggia al Circo Massimo

ilmessaggero.it INTERNO

Si è tenuto a Roma il consueto concertone del Primo Maggio. Quest'anno per la prima volta la location è stata il Circo Massimo e non la tradizionale piazza San Giovanni, perché in quest'ultima sono in corso dei lavori. Molte le persone che, nonostante la pioggia incessante, si sono recate ad assistere al con certo. Un mare di ombrelli sotto il palco. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo (leggo.it)

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo (ilmessaggero.it)

Tutto pronto per il Concertone del Primo Maggio di Roma 2024, anche se il meteo che l’anno scorso aveva risparmiato pubblico, artisti e staff del più importante live della stagione musicale italiana, perlomeno fino a metà pomeriggio, quest’anno ha anticipato il lavoro. (Open)

"L'acqua e la corrente non vanno spesso d'accordo". Per i primi minuti, si è temuto uno stop prolungato. (DiLei)

L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento”. E parlando di San Giovanni, storica sede dell’evento, il sindaco annuncia: “Dall’anno prossimo la piazza sarà di nuovo agibile e si potrà tornare lì. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Concertone non prende il via. Causa problemi tecnici dovuti alla pioggia, la prima esibizione, che spetta ai Bloom capitanati da Giusy Ferreri, non inizia. (Il Messaggero Veneto)