Duterte e il figlio trafficante: "Se è vero ti faccio uccidere"

il Giornale ESTERI

Ho detto a Pulong: il mio ordine è di ucciderti se sei coinvolto (nei traffici). E proteggerò i poliziotti che ti uccideranno, se è vero». A pronunciare queste parole è stato il presidente-giustiziere delle Filippine, Rodrigo Duterte, rivolgendosi mercoledì sera a un gruppo di funzionari governativi… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il leader di Manila commenta le accuse rivolte da un esponente dell'opposizione al figlio Paolo (ilgiornaleditalia)

Il presidente-giustiziere che ha imposto la morte per tossicodipendenti e spacciatori, alle prese con le accuse al figlio: "Farò uccidere anche lui... (Fanpage)

“La legge è uguale per tutti” , e sulla base di questo principio il presidente delle Filippine Duterte, meglio conosciuto come “il castigatore” , ha dichiarato che se le accuse rivolte a suo figlio Paolo inerenti il suo coinvolgimento nel traffico di droga si dovessero rivelare fondate, lo farà giustiziare... (L'ultima Ribattuta)

Il presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, ha dichiarato che se le accuse si rivelassero vere farà uccidere suo figlio Paolo (il Giornale)

La lotta al narcotraffico del presidente filippino Duterte non guarda in faccia nessuno, nemmeno al figlio, finito sotto accusa. (Il Primato Nazionale)

Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha detto che se le accuse rivolte a suo figlio Paolo di traffico di droga si rivelassero fondate lo farà giustiziare e la polizia che si... (Il Messaggero)