Si pensa a Monet a Torino nel 2015, dopo il successo di Renoir

Monet a Torino nel 2015 dopo successo Renoir foto by tuttoscuola.com Si avvia alla chiusura molto bene a livello di presenze la mostra Renoir della GAM, adesso Torino punta a Monet per il 2015, sempre in collaborazione con il Museo d'Orsay di Parigi. (TorinoFree.it)

La notizia riportata su altri media

Torino si prepara ad ospitare una serata di eventi e visite notturne in occasione di "aRt Night" il ... Pierre-Auguste Renoir, Danza in campagna, 1883. (La Stampa)

Dietro ogni ritratto c'è una storia bellissima.." esordisce così il fotografo Lorenzo Di Nozzi... Lonate Pozzolo - LA MOSTRA AL CENTRO PARCO EX DOGANA AUSTROUNGARICA, "Incrociando i loro sguardi mi sono brillati gli occhi. (AsseSempione.info)

Volantari offrono bottigliette di minerale, caffè e the alle migliaia di persone in coda da stamani per l'ultimo giorno di apertura della mostra sui capolavori... (La Repubblica)

Chi si lamenta quando sente qualcuno dire: «Quel cartello lì, a 50 metri, è il segnale che ... C'è chi si è portato il libro da casa, chi ha le cuffie in testa per ammazzare l'attesa e ascolta musica. (La Stampa)

L'arte e i musei italiani scoprono la notte con proposte alternative alle canoniche mostre. (Mondointasca.org)

Dopo tutti i visitatori alla Gam per ammirare le opere di Renoir, saranno i quadri di Claude Monet a portare altri visitatori nel 2015. Grandioso l'apporto turistico della mostra. (Articolotre)