Sassuolo, Squinzi: «Spero di restare in A, non è così semplice»

Tuttosport ECONOMIA

SASSUOLO - Oggi il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi si è così espresso: « Il progetto sul Sassuolo è iniziato dieci anni fa, ho preso la squadra dalla promozione e siamo arrivati in serie A. Speriamo di restarci anche se non è semplice. È stata ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Non certo per colpa del presidente Giorgio Squinzi che è un industriale con i fiocchi (tant'è che, operando nel settore dell'edilizia, che, da anni, ha l'encefalogramma piatto, riesce ugualmente a fare degli utili copiosi) ma per colpa ... (Italia Oggi)

Una visita a sorpresa ed assai gradita, ieri, ha dato ulteriori stimoli al Sassuolo e ai suoi tifosi in vista della sfida cruciale con il Catania: al “Ricci”, infatti, si è presentato Giorgio Squinzi e, in un momento così delicato quale è quello che stanno vivendo i ... (Gazzetta di Modena)

«Lui se ne farà una ragione, noi però abbiamo una ragione sola e molto precisa: il bene del Paese». (il Giornale)

Il turismo in Valle d’Aosta sbarca nell’era del Web 2.0 e lo fa con un blog (www.vdamonamour.it), accattivante, professionale e sempre in movimento, capace di interagire con i principali social media per essere costantemente in contatto con i propri utenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il problema adesso e' scaricare la potenza per terra e fare delle cose concrete che vadano nella direzione giusta". Sembra un motore di Formula1. (Adnkronos/IGN)

Il premier incassa il "pieno sostegno" dai vertici delle (poche) grandi industrie nazionali - da Eni ad Enel, da Telecom a Fiat - ma a Viale dell'Astronomia è il gelo verso le ... (L'Huffington Post)